I vip scelgono sempre di più la Puglia: ecco chi ha fatto già capolino e chi arriverà

I vip scelgono sempre di più la Puglia e ad attirarli così tanto è senza dubbio la bellezza dei territori di questa regione, così ricchi di particolarità, di scorci di mare mozzafiato e di aree naturali magnifiche. Di solito soggiornano in hotel di lusso, ma in tanti scelgono anche le masserie e tra i nomi noti vi sono sia persone straniere, sia italiane, che visitano da anni la regione.

I vip scelgono sempre di più la Puglia: ecco alcuni nomi molto famosi

I vip scelgono sempre di più la Puglia e i nomi che si possono elencare di attori, attrici, cantanti famosi e tante altre persone note che hanno già avuto modo di visitare i territori di questa regione sono vari. Tra quelli stranieri che si possono citare ad esempio vi sono George Clooney, ma anche Madonna. Il primo nel 2020 aveva dichiarato che si sarebbe concesso una vacanza nella Valle d’Itria e infatti così ha fatto, perché a luglio del 2020 ha visitato la bellissima terra. Per quanto riguarda la cantante invece si può affermare che la sua visita in Puglia di certo non sia stata casuale, ma la meta a quanto pare è stata scelta per festeggiare i suoi 63 anni.

La star ha scelto inoltre una residenza di lusso per alloggiare nei pressi di Brindisi, precisamente nella cittadina di Savelletri di Fasano. La stessa star tra l’altro era già stata proprio presso la stessa località nel 2017 e anche nel 2016. Altro nome famosissimo poi è quello di Helen Mirren, che a quanto pare ama il Salento.

In genere vip così tanto noti prenotano dimore di charme, come hotel lussuosi, ma anche alloggi direttamente in castelli, anche se tuttavia non mancano alcuni attori, cantanti e volti celebri che optano per altre strutture. La Puglia, infatti, è ricca di residence, alberghi, ma anche alloggi più semplici e case indipendenti, nonché ville.

Proprio a tal proposito, se si ha in animo di trascorrere le proprie vacanze in un delle tante mete citate, è bene affidarsi ai cataloghi d’affitto delle diverse agenzie o tour operator sul territorio. Ne è un esempio la selezione di case vacanze Barbarhouse, soluzione ideale per trovare il miglior alloggio, senza rinunciare al comfort.

Per quanto riguarda poi ulteriori nominativi di personaggi molto conosciuti che arrivano in Sardegna, tra quelli italiani che già sono stati nella regione della Puglia si possono indicare Aurora Ramazzotti, ma anche Luisa Ranieri, Serena Rossi e Gianni Morandi.

Vacanze in Puglia preferite dai VIP

Gli altri volti noti della TV

Vi sono anche nomi di influencer tra le persone che hanno visitato la Puglia e tra questi sono presenti i “Ferragnez”, ovvero Chiara Ferragni e Fedez, i quali hanno trascorso alcuni giorni della scorsa estate in una masseria, proprio come ha fatto anche un attore famosissimo e molto giovane, Can Yaman. Nella lista vi sono anche Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodriguez. Non si sa chi arriverà in Puglia durante le vacanze 2022, ma si può ipotizzare che molti di questi personaggi famosi forse potrebbero anche tornare, anche perché alcuni di loro hanno visitato anche per più anni consecutivi i territori pugliesi. Molti hotel di lusso infatti, così come masserie famose, ma anche residenze di charme, sono nuovamente pronti ad accoglierli.

Lascia un commento